Cosa facciamo

Lean Commerce® è un metodo per raggiungere o migliorare l’efficienza nei reparti commerciali delle imprese.

Ispirandosi al “pensiero snello”, accompagna l’azienda nella revisione e ristrutturazione del processo commerciale.

L’attività si svolge in azienda assieme alle persone protagoniste del processo: impiegati e venditori interni, venditori esterni.

Perchè
Per ritrovare vantaggio competitivo, diminuendo i costi, e soddisfare al meglio il cliente, fidelizzandolo nel tempo.

Come
Fase 1  –  Analisi e mappatura del Processo Commerciale
Fase 2  –  Progetto di miglioramento
Fase 3  –  Accompagnamento
Fase 4  –  Verifica

INNOVAZIONE + EFFICIENZA = COMPETITIVITA’

Persone competenti e strumenti ben integrati in un chiaro e efficace processo commerciale (e non solo) sono la soluzione migliore e poco costosa per arrivare “facilmente” a migliorare l’efficienza.

Attenzione: poco costosa in termini economici ma molto in termini decisionali, infatti… bisogna volerlo fare!