Cosa facciamo
Lean Commerce® è un metodo per raggiungere o migliorare l’efficienza nei reparti commerciali delle imprese.
Ispirandosi al “pensiero snello”, accompagna l’azienda nella revisione e ristrutturazione del processo commerciale.
L’attività si svolge in azienda assieme alle persone protagoniste del processo: impiegati e venditori interni, venditori esterni.
Perchè
Per ritrovare vantaggio competitivo, diminuendo i costi, e soddisfare al meglio il cliente, fidelizzandolo nel tempo.
Come
Fase 1 – Analisi e mappatura del Processo Commerciale
Fase 2 – Progetto di miglioramento
Fase 3 – Accompagnamento
Fase 4 – Verifica
INNOVAZIONE + EFFICIENZA = COMPETITIVITA’
Persone competenti e strumenti ben integrati in un chiaro e efficace processo commerciale (e non solo) sono la soluzione migliore e poco costosa per arrivare “facilmente” a migliorare l’efficienza.
Attenzione: poco costosa in termini economici ma molto in termini decisionali, infatti… bisogna volerlo fare!